Inaugurato il centro Arcobaleno a Varese, un passo avanti per l’inclusione nella città giardino
L'inaugurazione è avvenuta nella sede di piazza 26 maggio, nel quartiere di Biumo, alla presenza del sindaco di Varese Davide Galimberti e dell'assessore alle pari opportunità Rossella Dimaggio

E’ stato inaugurato nel pomeriggio di sabato 28 maggio a Varese il Centro Arcobaleno, Centro Antidiscriminazione per orientamento sessuale e identità di genere, realizzato da Arcigay Varese grazie al contributo di Ufficio Antidiscriminazioni Razziali-Presidenza del Consiglio dei Ministri.
Galleria fotografica
L’inaugurazione è avvenuta nella sede di piazza 26 maggio, nel quartiere di Biumo, alla presenza del sindaco di Varese Davide Galimberti e dell’assessore alle pari opportunità Rossella Dimaggio.
Ad accoglierli il presidente dei Arcigay Varese Giovanni Boschini e i partner del progetto: Cgil Varese, Croce Rossa Italiana Comitato di Varese, EOS Centro Ascolto Donna, Circolo Gagarin, Rete Rosa Saronno.
Galleria fotografica
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.