Ivan Vavassori torna a casa dalla guerra in Ucraina: “Sono stufo, per me è abbastanza così”
Stando alle sue più recenti storie di Instagram, pubblicate in spagnolo sul suo profilo, è già in aereo, sulla strada del ritorno

Ivan Vavassori torna a casa.
Da quello che dicono le sue più recenti storie di Instagram, pubblicate in spagnolo sul suo profilo, è già in aereo, sulla strada del ritorno.
Nella storia ha scritto, in spagnolo: «Sono stufo, per me è abbastanza. E’ ora di tornare a casa, non ho più la testa per andare avanti. Ho fatto tutto il possibile per aiutare. Ho messo tempo e vita a disposizione del popolo ucraino, però ora è tempo di riprendermi la mia vita».
Ivan Luca Vavassori, ex-portiere di Pro Patria e Legnano e figlio dell’ex-patron dei biancoblù, era in Ucraina come foreign fighters al fianco dell’esercito di Kiev nelle fila delle brigate internazionali.
Sei giorni fa era stata data la notizia del fatto che era stato ferito in battaglia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Migranti a Fornasette: Fratelli d'Italia attacca la giunta di Luino, dura replica del Partito Democratico
Paskyu su Pedemontana, Pepe (Pd): "Servono spiegazioni, vengano in consiglio a riferire"
Giuseppe Mantica su Sala piena e niente code. A Materia si celebrano i 100 anni dell'Autolaghi "la prima autostrada al mondo"
Castegnatese ora Insu su Riunione dal Prefetto sul viadotto Vedano di Pedemontana, bocche cucite ma facce preoccupate
Felice su Il sindaco di Daverio difende il Trail delle Terre di Mezzo: "Chi rovina i boschi sono gli spacciatori"
lenny54 su Matteo Bianchi eletto Vice-Presidente del Comitato europeo delle regioni in Europa
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.