Varese
La storia della fondazione Molina e i suoi servizi in un convegno
E’ il primo di una serie di quattro convegni organizzato dal comitato scientifico della Fondazione Molina con il patrocinio del comune di Varese
![Fondazione Molina Varese](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2019/09/fondazione-molina-varese-759898.610x431.jpg)
Un ciclo di conferenze per rendere più consapevoli gli utenti di cos’è la Fondazione Molina e come è lo “stato dell’arte” di alcuni dei temi della sanità per i più fragili di cui la fondazione si occupa da sempre: anziani, persone in coma, persone alla fine della loro vita. E’ quello che ha organizzato il comitato scientifico della Fondazione Molina con il patrocinio del comune di Varese e che si svilupperà in quattro serate che si terranno al salone Estense, la sala del consiglio comunale.
Il primo degli incontri si intitola “La storia della Fondazione Molina – la fondazione di ieri, oggi e domani” e si terrà venerdì 6 maggio alle 20.30. Relatori saranno Giuseppe Armocida, ordinario di storia della medicina, Carlo Maria Castelletti, presidente della Fondazione Molina, e Orlando Rinaldi medico di medicina generale e componente del comitato scientifico della Fondazione.
Tutti gli eventi si svolgeranno presso la Sala Consiliare del Comune di Varese alle 20.30 e rispetteranno le disposizioni in vigore per l’emergenza Covid-19 al momento dell’incontro. La partecipazione, gratuita e fino a esaurimento posti, sarà possibile previa prenotazione. È possibile seguire l’incontro anche in diretta streaming, sempre su prenotazione.
Per prenotazioni e informazioni contattare la segreteria della Fondazione Molina al numero 0332 207436, o inviare una mail a info@fondazionemolina.it