Le strappano la collana dal collo in pieno giorno a Oggiona con Santo Stefano, indagano i Carabinieri
Il furto con strappo si è verificato alla luce del sole in piazza Italia a Santo Stefano, davanti agli occhi attoniti di molti passanti che hanno anche cercato di fermare il ladro, senza successo. Vittima una donna di 70 anni
Uno scippo in pieno giorno ad Oggiona con Santo Stefano è quello subito questa mattina, mercoledì, da una signora di 70 anni che passeggiava in piazza Italia, a Santo Stefano.
Secondo quanto ricostruito dai tanti testimoni che hanno assistito alla scena un uomo è sceso da un’Audi grigio scuro e si è diretto verso la povera signora alla quale ha strappato la collana che aveva al collo. La scena non è passata inosservata e un paio di persone che erano lì in quel momento si sono lanciate all’inseguimento dello scippatore ma questo è stato veloce a risalire in auto dove lo attendeva il complice alla guida, riuscendo a far perdere le loro tracce.
Uno shock per l’anziana donna che, fortunatamente, ha riportato solo un livido al collo a causa dello strappo ma che era molto legata al gioiello poiché rappresentava in ricordo importante. Immediata la denuncia ai Carabinieri di Cassano Magnago che stanno indagando per risalire agli autori del furto con strappo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
elenera su Ritrovato vivo ma ferito il malnatese disperso in Val Grande
elenera su "Non si potrebbe mettere questo cartello in mezzo alla rotonda di largo Flaiano a Varese?"
ccerfo su Don Marco Casale, neo-pastore di Gavirate: insieme è più bello
GiuseppeAiroldi su "Aiutateci a salvare lo scoiattolo rosso del Parco Bassetti di Gallarate"
Viacolvento su Beko, il PD di Varese all'attacco: "Giorgetti e il Governo se ne fregano"
Felice su Volontario della Maratonina di Busto Arsizio picchiato da un automobilista
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.