A Malpensafiere l’assemblea dell’ordine dei commercialisti di Busto Arsizio
Dopo due anni e mezzo si ritorna in presenza. Nella relazione introduttiva si parlerà dei criteri Esg e sostenibilità aziendale

Si terrà martedì 3 maggio alle 17 al Centro fieristico di MalpensaFiere l’assemblea annuale dell’Ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili di Busto Arsizio. Dopo due anni e mezzo, l’assemblea tornerà di nuovo in presenza.
In apertura di assemblea interverrà Rafaela Gjergji, assegnataria della borsa di studio dell’Ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili di Busto Arsizio nel triennio 2019-2022 per il dottorato in Management, finance and accounting all’università Cattaneo–Liuc di Castellanza. La sua relazione verterà sui criteri ESG (environmental, social and corporate governance), cioè i fattori relativi alla sostenibilità aziendale e gli effetti che le strategie sostenibili hanno sulle performance aziendali.
Rafaela Gjergji attualmente insegna nel corso di Economia aziendale e contabilità per il programma di laurea triennale in Economia aziendale e nel corso di La responsabilità sociale d’impresa e l’informativa non finanziaria per il programma di laurea magistrale in Economia aziendale e management.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.