Marco Proserpio nuovo direttore generale dell’Fbc Saronno 1910
Proserpio, già direttore sportivo di Ardor Lazzate e Seregno con un passato da giocatore nelle categorie dilettantistiche, arriva a Saronno con l'obbiettivo di costruire una struttura societaria solida

Marco Proserpio nuovo direttore generale dell’Fbc Saronno 1910.
Dopo l’ufficialità di ieri della successione alla presidenza di Francesco Paolo Gravina a Simone Sartori che rimarrà in società con Paolo Galli, per l’Fbc Saronno 1910 è giunto il momento di porre le basi della struttura societaria che verrà.
Marco Proserpio, già direttore sportivo di Ardor Lazzate e Seregno con un passato da giocatore nelle categorie dilettantistiche, arriva a Saronno con l’obbiettivo di costruire una struttura societaria solida che con tempo e dedizione possa riportare l’Fbc nel posto in cui una società storica e gloriosa merita di stare.
«L’Fbc Saronno per un direttore generale è il sogno che si avvera, la storia il blasone e la città meritano, ora il lavoro duro spetta a noi per far si che Saronno possa tornare a calcare i palcoscenici di un tempo – ha detto Proserpio -. Il lavoro da fare è molto, ma la squadra di addetti ai lavori che sto costruendo e presenteremo nei prossimi giorni, nasce per raggiungere obbiettivi societari, strutturali e sportivi concreti e nel lungo periodo. Ci siamo messi al lavoro fin da subito per poter tracciare la rotta e rendere la struttura societaria attiva per riuscire concretamente a costruire mattone sopra mattone tutto quello che serve per fare bene in vista della prossima stagione».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rubato a Cavaria nella notte il pickup antincendio della protezione civile: lo trova all'alba una signora nel giardino di casa
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.