Martedì il road show di E-Vai a Varese
L’incontro è rivolto in particolar modo agli amministratori comunali e alle imprese. Test drive in programma dalle ore 10 alle ore 11
Il presidente di Fnm Group, Andrea Gibelli, e l’Ad e Dg di Trenord, Marco Piuri, apriranno la seconda tappa del road show di E-VAI, il car sharing fuori dal comune, in programma a Varese.
Martedì 24 maggio, alle ore 11, la società del Gruppo FNM che offre soluzioni innovative di mobilità individuale, condivisa e a basso impatto ambientale incontrerà gli stakeholder varesini nel suggestivo scenario del Centro Congressi Ville Ponti.
L’Ad di E-VAI, Gianni Martino, illustrerà come il servizio di car sharing elettrico può migliorare concretamente la mobilità di cittadini, aziende e amministrazioni pubbliche a tutto vantaggio della sostenibilità ambientale, della riduzione dei costi grazie alla condivisione, del collegamento su scala regionale dai grandi centri a quelli piccoli fino alle frazioni e del supporto al turismo. E-VAI permette inoltre il collegamento con gli aeroporti, le principali stazioni e il capoluogo della propria provincia.
Testimonial dell’incontro saranno Mauro Vitiello, Ceo Copying e presidente di PromoVarese, e Paolo Mazzucchelli, presidente di Alfa Varese. La riunione sarà aperta con i saluti del sindaco di Varese, Davide Galimberti, del presidente della Camera di commercio, Fabio Lunghi, e del consigliere regionale Emanuele Monti.
La tappa di Varese intende rafforzare la collaborazione e il dialogo con tutte le istituzioni, gli imprenditori, gli amministratori pubblici e le persone interessate ad intraprendere la sfida della mobilità sostenibile.
Poco prima dell’inizio dei lavori, alle ore 10 durante il welcome coffee ci sarà la possibilità di un test drive e di scambiare qualche parola con i professionisti di E-VAI e l’Ad Gianni Martino.
L’incontro è rivolto in particolar modo agli amministratori comunali che hanno a cuore il tema della transizione ecologica e vogliono incrementare l’attrattività territoriale grazie a un servizio flessibile e innovativo. E-VAI si rivolge anche alle imprese e ai dipendenti che desiderano implementare una mobilità aziendale condivisa e a basso impatto ambientale per gli spostamenti casa-lavoro e per quelli privati. La società del Gruppo FNM ha messo a punto una serie di offerte per quelle imprese che decidono di offrire il servizio – gratuitamente o a condizioni particolarmente vantaggiose – ai propri dipendenti, riducendo i costi della mobilità aziendale grazie ai benefici della mobilità condivisa e all’ottimizzazione del parco auto aziendale.
Per partecipare all’incontro gli interessati devono prenotarsi su marketing@netweek.it specificando se desiderano anche aderire al test drive in programma dalle ore 10 alle ore 11.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Pomeriggio di botte in piazza Repubblica a Varese: rissa tra una ventina di ragazzi, coinvolti anche minorenni
elenera su Un progetto che unisce sostenibilità e formazione: aiutaci a realizzare "La Via delle Api"
Felice su Stretta sul reddito di cittadinanza, la Finanza di Varese denuncia 29 persone fra imprenditori e giocatori on line
Felice su Preoccupazione alla Mv Agusta: le difficoltà di Ktm fanno tremare i lavoratori della Schiranna
Felice su Varese si ferma per lo sciopero generale: corteo di oltre 3 mila persone in centro
PaoloFilterfree su Più di mille vittime negli anni di piombo ma Busto Arsizio sceglie di ricordare solo Sergio Ramelli
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.