“Mi hanno rubato il monopattino parcheggiato in via Sacco”
La richiesta di Roxana che ha già fatto denuncia: il mezzo è facilmente riconoscibile perché "leopardato" (almeno al momento del furto)

Il giorno 4 maggio, tra le ore 14:30 e le 19 è stato rubato il mio monopattino personale parcheggiato nello spazio apposito all’ingresso di Via Sacco del Comune di Varese.
Chiedo gentilmente di pubblicare una foto dello stesso, facilmente riconoscibile rispetto agli altri data la fantasia (allego foto). Questa mattina mi sono recata in questura per esporre denuncia e spero vivamente che venga individuato il responsabile visto che è, o almeno dovrebbe essere, un’area videosorvegliata del Comune.
Ho sempre cercato di parcheggiarlo in luoghi dotati di telecamere ma a quanto pare bisogna avere paura anche alla luce del sole in un luogo dove la tutela dovrebbe essere garantita! Ringrazio per l’attenzione.
Roxana
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Marco Mira su Lombardia, da ottobre nuove limitazioni per i veicoli Euro 5: divieti nelle città con più di 30mila abitanti
Maw1969 su Mia madre derubata in piazza Monte Grappa a Varese: attenzione i borseggiatori non sono solo in tv
Felice su Blitz antidroga a Tradate, circondate cinque case: un arresto e quattro indagati. Trovato un chilo di stupefacenti
Felice su Andiamo a votare
Nicpan su Andiamo a votare
Nicpan su Andiamo a votare
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.