In migliaia in piazza del Duomo a Milano per l’anteprima di Stranger Things
Da oggi su Netflix gli episodi del primo dei due capitoli che compongono la quarta e penultima stagione di una delle serie più seguite di sempre

Si sono radunati in migliaia, ieri sera in piazza del Duomo a Milano, per assistere all’anteprima del primo episodio della nuova stagione di Stranger Things sul maxischermo allestito nel cuore della città.
Un evento in grande stile che ha preceduto il lancio, questa mattina alle 9, delle nuove puntate della quarta stagione della serie che resta tutt’ora una delle più seguite e amate del palinsesto Netflix e degli ultimi anni.
Da oggi sulla piattaforma sono disponibili gli episodi del primo dei due capitoli che compongono la penultima stagione. Il secondo sarà invece online a partire da luglio. Nelle giornate del 27 e 28 maggio, sempre in Piazza Duomo, sono in programma altri appuntamenti, in stile “adolescenza anni Ottanta”, la particolare atmosfera che caratterizza questa fortunata serie che unisce al racconto generazionale una fitta trama che si interseca con la migliore tradizione dei generi thriller e horror.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.