E’ morto il ragazzo di 17 anni recuperato dai Vigili del fuoco nelle acque del lago di Como
Il ragazzo era stato soccorso nella serata di venerdì dopo essere rimasto per quasi 20 minuti incosciente immerso ad una profondità di 5 metri

(Immagine di repertorio). Non ce l’ha fatta il ragazzo che nella serata di ieri, venerdì 27 maggio, era stato recuperato nelle acque del lago di Como dai Vigili del fuoco, dopo essere rimasto per quasi 20 minuti incosciente immerso ad una profondità di 5 metri.
Ricoverato in gravissime condizioni all’ospedale Sant’Anna di Como, il giovane è morto questa mattina attorno alle 8.
Il ragazzo, un 17enne tedesco di origini turche, ieri sera attorno alle 21 era con il fratello e un gruppo di amici in viale Geno, non distante dal porto. Insieme ad altri si è tuffato in cerca di refrigerio ma poco dopo è scomparso nelle acque scure del lago.
I ragazzi che erano con lui hanno dato subito l’allarme e i sommozzatori dei Vigili del fuoco hanno recuperato il ragazzo dopo una ventina di minuti, in arresto cardiaco. I soccorritori del 118 hanno immediatamente avviato le manovre di rianimazione e l’hanno trasportato d’urgenza in ospedale, dove questa mattina il suo cuore ha smesso di battere.
Tuffo serale nel lago di Como, grave un ragazzo recuperato dopo 20 minuti sott’acqua
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.