My Toy Factory, camp estivo bilingue alla Nursery School Acof di Busto Arsizio
Tema del campo estivo, per bambini da 3 a 7 anni, sarà la costruzione di giochi attraverso l’utilizzo di materiale di riciclo

Dal 4 al 29 luglio alla Nursery School di via Biancardi 1 a Busto Arsizio, è in programma
My Toys Factory
campo estivo bilingue aperto a bambini da 3 a 7 anni, con tante attività divertenti dove il tema principale sarà quello della costruzione di giochi utilizzando materiale di riciclo.
Il campo estivo è l’impegno di Acof a dare il proprio supporto alle famiglie che hanno necessità e desiderio di tenere occupati i propri bambini durante l’estate, in uno spazio sicuro e sotto la guida di personale preparato.
La frequenza del campo estivo permette anche di sperimentare un modello educativo che si avvale dell’apporto di insegnanti certificate per l’insegnamento della lingua inglese, che verrà appresa dai bambini in modo giocoso e spensierato.
Il tema, stimolante e significativo, guiderà i piccoli alla costruzione dei giochi attraverso l’utilizzo di materiale di riciclo, nell’ottica di valorizzare la manualità ma anche di preservare l’ambiente.
Le attività, svolte prevalentemente nella storica sede di via Biancardi, saranno comunque arricchite da passeggiate nei parchi vicini alla struttura ACOF.
Modalità di frequenza
Full Time, dalle 8.00 alle 16.00
Post Camp dalle 16.00 alle 18.00
Part Time dalle 8.00 alle 13.30
Per informazioni e iscrizioni è necessario contattare il numero telefonico 0331677777 (interno 1) oppure scrivere una mail all’indirizzo di posta elettronica maternainglese@acof.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Berettera su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Domotronix su Le botte a Cugliate Fabiasco per strada, ma senza denuncia, “sono persone da lasciar stare”
lenny54 su La riapertura dell'ufficio postale di Lavena Ponte Tresa slitta ad aprile
Bustocco-71 su Il progetto per destinare l'area di via Forze Armate a sede del Commissariato di Polizia a Gallarate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.