Nel parco di Gallarate in un giorno raccolti 25 chili di rifiuti
Venticinque chili di "tollini", tappi di ferro delle bottiglie: sono stati raccolti nell'area verde di viale Milano

Venticinque chili di tappi di ferro raccolti in un giorno. È il bilancio (parziale) della giornata di cura dell’ambiente organizzata da Aemme Linea Ambiente e Comune di Gallarate per la “Giornata del Verde Pulito 2022” e che ha avuto il suo centro nel volontariato al parco di viale Milano, area verde ai margini del centro città.
Perché bilancio parziale? Perché oltre ai sacchi di “tollini” sono stati raccolti anche «bottiglie e rifiuti vari» spiega l’assessore Sandro Rech, che ha seguito l’iniziativa e ha scelto anche lo slogan gallaratese, “Il verde più bello è quello pulito”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bustocco-71 su Dal 30 giugno al 14 agosto chiude il ponte di Oleggio, ecco le deviazioni pianificate
Felice su Il nuovo canile di Varese divide la politica: via Duno sì o no?
Felice su Recensioni false online, anche a Varese la battaglia dei ristoratori: «Ne basta una per distruggerti»
Takaya su Dal 30 giugno al 14 agosto chiude il ponte di Oleggio, ecco le deviazioni pianificate
GiovPio su L'incidente mortale a Gallarate e la sicurezza stradale. "In questa città non si fa nulla"
Damiano Franzetti su Un varesino a cinque cerchi: Thomas Larkin già convocato per le Olimpiadi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.