Nominato il nuovo amministratore unico di Santa Caterina del Sasso
Sara Piemonti è amministratore della Società Patrimoniale, l’ente che gestisce i beni immobili della Provincia di Varese

Lunedì 9 maggio è avvenuta la nomina del nuovo amministratore unico della Società Patrimoniale, l’ente che gestisce i beni immobili della Provincia di Varese, tra cui anche il complesso dell’Eremo di Santa Caterina.
L’incarico è stato affidato a Sara Piemonti, commercialista e curatrice fallimentare, la quale raccoglie il testimone dai precedenti amministratori Pier Marcello Castelli ed Augusto Conti per dare il proprio contributo alla valorizzazione e allo sviluppo del territorio.
«Provincia ha scelto una figura professionale, civica e tecnica con competenze gestionali e amministrative. L’obiettivo, oltre alla gestione amministrativa, sarà quello di una visione di sviluppo per potenziare e incrementare i servizi a favore del territorio, che ben conosco e al quale sono fortemente legata – dichiara Sara Piemonti – Sarà fondamentale “creare rete” lavorando in sinergia con Provincia di Varese e con gli enti locali per valorizzare il patrimonio culturale e turistico».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il nuovo canile di Varese divide la politica: via Duno sì o no?
Felice su Recensioni false online, anche a Varese la battaglia dei ristoratori: «Ne basta una per distruggerti»
Takaya su Dal 30 giugno al 14 agosto chiude il ponte di Oleggio, ecco le deviazioni pianificate
GiovPio su L'incidente mortale a Gallarate e la sicurezza stradale. "In questa città non si fa nulla"
Damiano Franzetti su Un varesino a cinque cerchi: Thomas Larkin già convocato per le Olimpiadi
Tigrotto su Un varesino a cinque cerchi: Thomas Larkin già convocato per le Olimpiadi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.