Nuove iniziative del Comitato Gavirate per l’Ucraina: una lotteria e una raccolta fondi
La lotteria è promossa dalla società di minibasket in occasione della festa di fine stagione mentre il basket femminile ha lanciato una raccolta fondi tra i propri iscritti
Una lotteria e una nuova raccolta fondi per sostenere la popolazione ucraina. Il Comitato Promotore Gavirate per l’Ucraina promuove due nuove iniziative di solidarietà. Dopo la raccolta di medicinali del 2 e 3 aprile scorsi, organizzate dal Banco di Solidarietà e Caritas, lo spettacolo promosso dall’Associazione Sarisc, le iniziative di Minibasket Play, di Asd Gym For Life e Music Secrets che hanno deciso di fra giocare e suonare gratuitamente i bimbi Ucraini presenti a Gavirate, ecco due nuove iniziative per raccogliere fondi da destinare alla Caritas.
Il “Minibasket play”, in occasione della festa di fine stagione, in calendario il prossimo 29 maggio, organizzerà una lotteria con ricchi premi e l’intero ricavato sarà devoluto alla Caritas di Gavirate mentre il Basket Femminile ha avviato una raccolta fondi tra i propri iscritti.
Il Comitato Promotore Gavirate per l’Ucraina, infine, sta organizzando un evento per il prossimo 14 giugno d cui si daranno i dettagli nei prossimi giorni
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Papi57 su A Varese le imprese sono sotto pressione: i costi energetici superano la media lombarda
GrandeFratello su Coppa Italia di hockey, la "follia ragionata" che torna a Varese per la terza volta
ccerfo su Fontana invita Trump alle Olimpiadi invernali del 2026: "Lo aspettiamo in Lombardia"
Ambro Ribo su Riconoscimenti a Varese: il valore della Polizia Locale lombarda sotto i riflettori
gokusayan123 su Spaccio nei boschi, sindaci della Valcuvia in prima linea: “Introduciamo le zone rosse”
Sergio Falcier su Dalla banca della memoria alla radio dei giovani: Angera vuole "diventare meta turistica 12 mesi l’anno"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.