Pedone urtato da un autobus in via Sacco a Varese
L'incidente questa mattina attorno alle 8. Una donna colpita dal mezzo che stava ripartendo: la brusca frenata ha fatto cadere quattro studentesse a bordo

Urtata da autobus mentre attraversava via Sacco. È accaduto questa mattina, martedì 24 maggio, intorno alle 8.
Il lieve incidente, che per fortuna non ha avuto gravi conseguenze, è avvenuto di fronte al Comune in ora di punta: un bus urbano della linea Z diretto verso la questura, si è fermato all’altezza di via Robbioni. Alcune persone sono scese, altre salite. Poi l’autobus è ripartito: in quel momento stava attraversando la strada una donna. Per fortuna l’autobus viaggiava ad una velocità ridottissima. La donna non si è accorta che il mezzo si stava mettendo in movimento ed è stata colpita. La brusca frenata dell’autista ha fatto cadere alcuni studenti che viaggiavano sul bus. Solo ferite molto lievi per quattro studentesse una di 12 anni, due di 14 e una quindicenne. Sul posto i sanitari del 118 e la Polizia Locale di Varese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Nessun segno di pentimento, in carcere il 21enne accusato dello stupro di Busto Arsizio
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Giovanni Petrotta su "Sono scivolata e caduta a causa dei buchi sulla ciclabile Luino - Grantola"
Felice su La triste carica dei 107: oltre cento cani in gabbia in una villa a Buguggiate
MARINAMDG su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.