Processo all’educatrice, “La Casa nell’Albero“ di Cantello estranea ai fatti

Le precisazioni della Cooperativa Sociale Eureka! dopo l'articolo di cronaca giudiziaria per il processo ad una educatrice accusata di maltrattamenti

tribunale varese

Riceviamo e pubblichiamo la nota della Cooperativa Sociale Eureka! a titolo di rettifica.

Sottolineiamo che l’articolo da voi pubblicato in data 17 maggio 2022 alle ore 17.49 dal titolo “Mio figlio messo in castigo all’asilo nella stanza buia: educatrice a giudizio a Varese” contiene, a nostro avviso, una grave inesattezza. Nell’articolo si parla di “Asilo nido nel comune di Cantello”. L’unico Asilo Nido presente sul territorio di Cantello è la struttura da noi gestita “La Casa nell’Albero”, che è assolutamente estranea ai fatti riportati e che non ha mai avuto alcun rapporto di lavoro con la persona imputata.

Cooperativa Sociale Eureka!
La Casa nell’Albero – Cantello

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Maggio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.