Tre incidenti a Varese, traffico in tilt

Il primo in via Renè Vanetti, il secondo a Casbeno dove è stata chiusa viale Europa, il terzo a Capolago ha provocato lunghe code sulla SP1

Incidente sulla SPP1, traffico in coda a Capolago

Tre incidenti nella mattina di lunedì hanno gettato il traffico di Varese nel caos:

Galleria fotografica

Incidente sulla SP1, traffico in coda a Capolago 4 di 6

Il primo Varese, in via Renè Vanetti, si è verificato poco dopo le 6, quando un uomo di 44 anni è finito al pronto soccorso del Circolo per un incidente auto-moto: codice verde, non è grave.

Il secondo ha avuto molto più gravi conseguenze di traffico: si è verificato in via Trolli a Varese, all’altezza del cimitero di Casbeno. l’incidente tra due auto ha avuto come conseguenza due feriti, una donna di 41 e un uomo di 42 anni e grandi code nella zona di viale Europa, di cui nella mattinata è stata disposta anche la chiusura.

Alle 9.45 si è aggiunto un altro incidente sulla SP1 all’Altezza di Capolago (Varese): pochi i danni alle persone coinvolte – quattro donne di età dai 43 anni ai 71 – ma lunghe le code provocate sull’arteria.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Maggio 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incidente sulla SP1, traffico in coda a Capolago 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.