Rinnovato il consiglio direttivo dell’Atletica Malnate. Davide Bisulca confermato presidente
Confermati il vice presidente Stefano Frascoli e Raffaella Gandini, entrano Federico Bianchi, Milko Leone, Andrea Mason e Massimo Riva
L’assemblea straordinaria del 19 maggio dell’Atletica Malnate ha eletto il nuovo consiglio direttivo che ha nominato le cariche per il quadriennio 2022-2026. Rinominato presidente Davide Bisulca, sono confermati Stefano Frascoli (vice presidente) e Raffaella Gandini; entrano Federico Bianchi, Milko Leone, Andrea Mason e Massimo Riva.
«Il nuovo consiglio direttivo – spiega il presidente Bisulca – punterà a dare continuità e a confermare tutte le numerose iniziative degli ultimi anni inserendo ulteriori novità. Gli ultimi 3 anni, nonostante il periodo Covid, siamo riusciti ad incrementare gli iscritti e alzare la qualità della parte tecnica. L’alto valore tecnico dei nostri allenatori e istruttori è determinante per raggiungere risultati importanti; risultati raggiunti in campo provinciale, regionale, nazionale e mondiale».
L’ASD Atletica Malnate vanta circa 300 iscritti dai 4 ai 90 anni. E’ affiliata alla Fidal (Federazione italiana di atletica leggera) e alla Fisdir (Federazione Italiana Sport Paralimpici degli Intellettivo Relazionali).
Grazie allo staff tecnico dell’Atletica Malnate dalla categoria esordienti ai cadetti/e e grazie alla stretta collaborazione con le società collegate di Varese per il settore dagli allievi/e fino al settore assoluto maschile e femminile (Nuova atletica Varese e CUS Insubria) vengono raggiunti sempre risultati importanti.
Ogni anno numerosi atleti ottengono il minimo per i campionati italiani e ben figurano ai campionati di società. Hanno già ottenuto il minimo per i campionati italiani per il Team CUS Insubria: Andrea Mason negli 800m, Simone Arrighi nei 3000m, Mattia Zen nei 3000m e 5000m, Lorenzo Mattioli nel salto triplo. Per il Team NAV Gaia Fantoni nei 400 ostacoli e Elena Briccola nella staffetta 4×100.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Il divieto serale di vendita e consumo di alcolici per strada a Varese diventa permanente
Fabio Rossi su Il divieto serale di vendita e consumo di alcolici per strada a Varese diventa permanente
Castegnatese ora Insu su Auto contromano nella rotonda di largo Flaiano a Varese, l'assessore: “Nuovi cartelli per evitare errori”
Albi.63 su A Pietro Broggi la borsa di studio della Famiglia Legnanese
Felice su Entro il 2025 Beko chiuderà gli stabilimenti di Comunanza e Siena. A Cassinetta taglierà i frigoriferi: 541 esuberi
malauros su Hanno 15 anni i tre ragazzini denunciati per il rogo all’azienda agricola di Voltorre
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.