Spacciava cocaina nel suo bar a Fagnano Olona, donna di 48 anni arrestata dai Carabinieri

La donna prendeva appuntamento coi clienti al telefono e poi li riforniva direttamente nel bar che gestiva. All'interno del locale vi era sempre disponibilità

cocaina carabinieri

“Maracaibo…splendida regina, rhum e cocaina” diceva una vecchia canzone e una donna di 48 anni che gestiva un bar di Fagnano Olona deve averla presa alla lettera visto che proprio oggi si è vista mettere le manette ai polsi da parte dei Carabinieri della Compagnia Carabinieri di Busto Arsizio che hanno dato esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei suoi confronti.

La donna è indagata per lo spaccio di cocaina nei confronti di numerosi soggetti all’interno di un bar da lei gestito nel comune di Fagnano Olona. Le indagini, condotte dai militari del Nucleo Operativo di Busto Arsizio e della Stazione di Fagnano Olona e coordinate dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Busto Arsizio, hanno permesso di individuare la presunta autrice di diversi episodi di cessione di dosi verificatisi da gennaio 2020 a giugno 2021 nei confronti di numerosissimi assuntori di stupefacenti.

La dinamica era sempre la stessa: i clienti, dopo aver preso accordi telefonici, si recavano all’interno del bar gestito dall’indagata e, a seconda delle indicazioni che la donna di volta in volta forniva, si avvicinavano al bancone o all’interno della cucina, ove la stessa consegnava loro una dose di cocaina di circa mezzo grammo, dietro pagamento di 40 euro. Secondo quanto emerso dalle indagini, tra l’altro, all’interno del locale vi era sempre disponibilità dello stupefacente.

L’arrestata, al termine delle formalità di rito, è stata accompagnata in carcere a Como ed è ora a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Maggio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.