Stranger Things, dal 27 maggio i nuovi episodi su Netflix
Le nuove puntate saranno diffuse in due "capitoli", con una serie di episodi lunghi, che dureranno molto di più delle singole puntate viste finora. Ritroveremo gli amici, sopravvissuti all'epica battaglia della terza stagione, nuovi protagonisti e una nuova, feroce minaccia

C’è grande attesa, tra gli appassionati di serie Tv, per l’arrivo della nuova stagione (la quarta) di Stranger Things. Le nuove puntate saranno diffuse in due “capitoli”, con una serie di episodi lunghi, che dureranno molto di più delle singole puntate viste finora.
I primi episodi saranno in esclusiva su Netflix a partire dal 27 maggio mentre il secondo capitolo, con il finale di stagione (che ci preparerà a quella che potrebbe essere l’ultima, la quinta), sarà online a partire dal 1 luglio. Ritroveremo i protagonisti sopravvissuti all’ultima battaglia, il terribile attacco al “Mind Flayer” e, secondo le anticipazioni offerte da trailer e indiscrezioni anche il ritorno del personaggio di Jim Hopper (David Harbour) che al termine della terza stagione ci aveva lasciato con il fiato sospeso.
Nel cast Mike e Undici, i giovanissimi protagonisti della serie, insieme agli amici Dustin, Lucas e Max. Rivedremo anche Joyce, interpretata da Winona Ryder e molti altri volti delle prime tre stagioni. Ci saranno poi alcune new entry, tra tutte segnaliamo la presenza di Robert Englund, Freddy Krueger, il malefico e iconico personaggio di Nightmare.
La stagione in arrivo è ambientata alcuni mesi dopo i fatti di Starcourt e vedrà una nuova minaccia del Sottosopra, contro la quale gli amici di Hawkings dovranno allearsi e combattere. Secondo le anticipazioni, rimarranno invariate le atmosfere adolescenziali anni Ottanta, anche se ritroveremo i personaggi cresciuti e alle prese con traumi e forti emozioni da affrontare: non mancheranno naturalmente ironia ma anche mistero e suspense con momenti che sfioreranno la tensione dei più celebri film del genere horror.
Il trailer
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rubato a Cavaria nella notte il pickup antincendio della protezione civile: lo trova all'alba una signora nel giardino di casa
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.