Vasto incendio all’esterno di un’azienda di Venegono Inferiore
I vigili del fuoco sono intervenuti con squadre da Varese, Saronno e Tradate. In un primo momento hanno evacuato e protetto le case vicine ma fortunatamente si è trattato solo di una forma di precauzione
Un vasto incendio ha colpito del materiale depositato all’esterno di un’azienda a Venegono Inferiore. È accaduto nella serata di domenica 22 maggio intorno alle 22 nel complesso di via Martin Luther King.
Le fiamme si sono alzate pochi minuti prima delle 22, secondo le testimonianze dei vicini prima si è udito un boato e poi la luce delle fiamme, seguito da una colonna di fumo incredibile, acre, denso, prima nero poi bianco sporco.
I vigili del fuoco sono intervenuti con squadre da Varese, Saronno e Tradate. In un primo momento hanno evacuato e protetto le case vicine ma fortunatamente si è trattato solo di una forma di precauzione perché sono riusciti a domare le fiamme. Secondo le prime informazione lo stabile dell’azienda non avrebbe subito danni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Nadia Zorzan su “Disperata per una gomma bucata, salvata da un bambino di 9 anni: Nicolò piccolo meccanico eroe”
NucciaSiluri su Omicidio di Lidia Macchi, 38 anni senza un colpevole
Felice su Giovanni Borghi si rivolta nella tomba: il messaggio della Befana e il futuro incerto di Cassinetta
lenny54 su Sesto Calende insicura? Botta e risposta tra Fratelli d'Italia e il sindaco Giordani
Clara Fiore su 2024 da record, l'Ospedale del Ponte è tra i primi quattro centri lombardi per numero di accessi
gokusayan123 su Rissa al bar a Saronno, il Questore dispone la chiusura del locale per 30 giorni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.