A Besozzo Emanuele Monti visita la Fondazione Piatti con la candidata sindaco Gervasini
Nella giornata di oggi il Presidente della Commissione Sanità e Politiche Sociali di Regione Lombardia sarà in visita alla struttura besozzese
Oggi alle ore 16 il Presidente della Commissione Sanità e Politiche Sociali di Regione Lombardia, Emanuele Monti, insieme al Presidente di Anffas, visiteranno la Fondazione C. Piatti di Besozzo (Va). Parteciperà anche la candidata sindaco della lista Noi con Voi, Emanuela Gervasini.
“Sarà l’occasione – dichiara Emanuele Monti – per visitare la struttura e illustrare le importanti iniziative di Regione Lombardia a favore della disabilità e del settore socioassistenziale anche alla luce della legge di potenziamento della sanità lombarda”. “In questa visita istituzionale, ci sarà anche Emanuela Gervasini che è particolarmente attenta ai temi dell’inclusione sociale, della disabilità e del terzo settore”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paskyu su “La città di Varese e i vecchi frontalieri 'scippati' dal Governo”
Orlando Mastrillo su Patteggia un anno la donna che ha aggredito l'infermiera in Pronto Soccorso a Busto Arsizio
lenny54 su Patteggia un anno la donna che ha aggredito l'infermiera in Pronto Soccorso a Busto Arsizio
Giuliano Guerrieri su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Vinx su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Felice su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.