“Aggiungi un pasto a tavola”, ecco i biglietti vincenti della lotteria
Sono stati venduti ben più di 13.700 biglietti, un vero successo che ha consentito un incasso di oltre 34.000 euro, che andrà a sommarsi al ricavato della cena solidale del 28 Maggio in Piazza San Vittore e sarà devoluto alle istituzioni che distribuiscono alimenti ai poveri

Il 5 giugno 2022, presso il convento delle Suore della Riparazione in Via Luini 9 a Varese, alla presenza di Don Marco Casale, dell’Assessore Roberto Molinari delegato del sindaco di Varese e di alcuni rappresentanti di Associazioni non profit varesine, si è tenuta l’estrazione dei biglietti della Lotteria di Varese per la Solidarietà 2022, abbinata all’evento benefico “Aggiungi un pasto a tavola” del 28 Maggio scorso. Le operazioni di estrazione hanno avuto inizio alle ore 15,00 e sono terminate alle ore 17,00.
Sono stati venduti ben più di 13.700 biglietti della lotteria, un vero successo che ha consentito un incasso di oltre 34.000 euro, che andrà a sommarsi al ricavato della cena solidale del 28 Maggio in Piazza San Vittore e sarà devoluto alle istituzioni che, a Varese, distribuiscono alimenti ai poveri. Parte del ricavato della lotteria, inoltre, ricade sulle Associazioni che hanno contribuito alla vendita dei biglietti (il 50% della loro personale vendita).
In allegato l’elenco dei 146 premi abbinati ai numeri dei biglietti estratti.
I premi potranno essere ritirati presso il Centro Commerciale Le Corti di Varese, Piazza della Repubblica 25, piano – 2 (di fronte alle scale mobili) nelle giornate di mercoledì 8, 15, 22 e 29 giugno negli orari 10,30 – 12,30 e 14,30 – 16,00 giovedì 9, 16, 23 e 30 giugno negli orari 14,30 – 17,00 consegnando il biglietto sorteggiato ed esibendo un documento di identità.
Per il ritiro dei primi 5 premi occorre telefonare al numero 348 3628960 concordando un appuntamento.
Ecco i biglietti estratti dei primi 5 premi:
4403 Soggiorno di una settimana in pensione completa (bevande e viaggio esclusi) per 4 persone presso Resort&SPA Le Dune offerto da Delphina – Badesi (SS)
5225 Quadro offerto da Antonio Pedretti
11290 TV 55 pollici Smart
14854 Iphone X o XS 64GB + cuffie AirPods Pro, offerto da IRIPARO
11232 Gift Card da € 600 offerta da NATURASÌ (Varese)
L’evento AGGIUNGI UN PASTO A TAVOLA e la LOTTERIA DI VARESE PER LA SOLIDARIETÀ sono stati resi possibili grazie a: Associazione FARSI PROSSIMO, titolare dell’evento Alpini Monelli della Motta 50 Associazioni affiliate a VaresèSolidale, Associazione IL BASKET SIAMO NOI, gli allievi dell’Istituto elenco premi e n. estratti okAlberghiero De Filippi. Grazie alla sentita partecipazione di Max Laudadio e dello Chef Franco Aliberti
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Nessun segno di pentimento, in carcere il 21enne accusato dello stupro di Busto Arsizio
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.