A Besozzo il nuovo sindaco è Gianluca Coghetto
Il risultato del voto è chiaro: la maggioranza dei 46,48 % degli elettori andati alle urne ha scelto la continuità, votando il vicesindaco uscente

A Besozzo il nuovo sindaco è Gianluca Coghetto. Il risultato del voto è chiaro: la maggioranza dei 46,48 % degli elettori andati alle urne ha scelto la continuità, votando il vicesindaco uscente che proseguirà la strada tracciata nei dieci anni di amministrazione Del Torchio.
«È stata una vittoria meritata e conquistata con il buon lavoro degli ultimi dieci anni. I besozzesi ci hanno dato fiducia e dobbiamo ripagarla. Metteremo tutte le nostre energie nei prossimi cinque anni, saremo concentrati a mantenere le promesse che abbiamo fatto», ha detto Coghetto all’uscita dai seggi, festeggiando la vittoria.
Il sindaco uscente Riccardo Del Torchio commenta la vittoria di Coghetto: «Una bella conferma, il nuovo progetto per amministrare Besozzo ha convinto i cittadini. Il mix tra esperienza e giovani candidati ci ha premiato. Siamo già pronti a lavorare per continuare il percorso intrapreso 10 anni fa».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giovanni Petrotta su "Sono scivolata e caduta a causa dei buchi sulla ciclabile Luino - Grantola"
Felice su La triste carica dei 107: oltre cento cani in gabbia in una villa a Buguggiate
MARINAMDG su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
AF--67 su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Ora-SiempreResistenza su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
lenny54 su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.