Canottaggio, il comitato cerca volontari per i Campionati del Mondo Under19 & Under23 di Varese

Iscriversi è semplice, basta inviare una mail a: volontari@canottierivarese.it e aspettare la pronta risposta del Comitato Organizzatore per entrare a far parte della squadra dei volontari dei Mondiali Under19 & Under23

Gli europei juniores di canottaggio alla Schiranna

Ad un mese esatto dall’inizio dei Campionati del Mondo Under19 & Under23 di Canottaggio, che andranno in scena alla Schiranna tra il 22 e il 31 luglio prossimo, il Comitato Organizzatore chiama a raccolta tutti i ragazzi che abbiano compiuto i quattordici anni di età per rinforzare le file dei volontari.

«Il corpo volontari rappresenta da sempre una risorsa fondamentale per la riuscita dei grandi eventi che si sono tenuti sulle rive del Lago di Varese e ai ragazzi sarà data la possibilità di far parte attivamente di un evento sportivo internazionale, interagendo in maniera diretta sia con il Comitato Organizzatore sia con atleti provenienti da tutto il mondo – si legge nella nota diffusa dal Comitato Organizzatore -. Nella suggestiva location del lungolago varesino, tutti coloro che risponderanno alla chiamata, contribuiranno in maniera determinante al perfetto funzionamento della complessa macchina organizzativa».

Iscriversi è semplice, basta inviare una mail a: volontari@canottierivarese.it e aspettare la pronta risposta del Comitato Organizzatore per entrare a far parte della squadra dei volontari dei Mondiali Under19 & Under23.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.