Cantieri sulla provinciale, Pedemontana bloccata traffico in tilt attorno a Varese
Chilometri di coda dovuti a lavori sulla provinciale si riverberano sulla “A60“: rallentamenti che si ripercuotono anche sulla viabilità ordinaria e hanno paralizzato il traffico intorno al lago
Tutti in coda sulla Pedemontana: traffico bloccato sulla A-60, la bretella che collega la zona del Ponte di Vedano a Gazzada Schianno, con traffico che si ripercuote sulla viabilità ordinaria; il “tappo”, difatti, questa mattina mercoledì 29 giugno arrivava fino a tutta la strada provinciale 57 all’altezza di Capolago. Il traffico, cioè, rallentato in entrata verso l’autostrada era bloccato anche sulle vie d’accesso alla A8.
Non si segnalano incidenti stradali, come confermano dalla Polstrada di varese.
Piuttosto il caos legato alla viabilità è dovuto ad un cantiere che ha bloccato il deflusso di auto e camion dalla “Pedemontana A60“: si tratta probabilmente della coda dovuta alla sostituzione di alcuni guardrail sulla strada provinciale 57.
Attorno alle 10 la viabilità sul tratto interessato era ancora da “bollino rosso”, con veicoli incolonnati e problemi alla viabilità.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
Felice su Targhe false e grimaldelli in auto, due denunce e un uomo in fuga
massimiliano_buzzi su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Felice su "Giuro che mi sento meno sicuro". A Busto Arsizio il contropresidio degli antifascisti
Papi57 su A Varese le imprese sono sotto pressione: i costi energetici superano la media lombarda
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.