C’è un’allerta meteo per temporali sul Varesotto
È contenuto nell'ultimo bollettino diffuso e mette in allerta le protezioni civili locali. Nulla di grave, almeno secondo quanto previsto, ma un altolà per dire che potranno essere previsti temporali
![Sole e nuvole tra i temporali di domenica a Rimella](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2014/06/sole-e-nuvole-tra-i-temporali-di-domenica-a-rimella-392002.610x431.jpg)
Vista l’ondata di siccità che ha sconvolto il nostro clima sembra quasi improprio parlare di maltempo a proposito di temporali in arrivo ma del resto il centro di monitoraggio regionale che dirama le allerte meteo non può esimersi e nell’ultimo bollettino diffuso mette in allerta le protezioni civili locali. Nulla di grave, almeno secondo quanto previsto, ma un altolà per dire che potranno essere previsti temporali.
Due sono le fasce della provincia interessate. Sulla fascia centro/nord del Varesotto fenomeni temporaleschi sono attesi dal pomeriggio di oggi e fino alla sera di domani, mercoledì 22 giugno. Sulla fascia del basso Varesotto l’allerta è prevista invece da domani a mezzogiorno fino a sera. In entrambi i casi si tratta di “allerta gialla”, quindi la prima soglia di attenzione.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Ettore S su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Bruno Paolillo su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
erlong su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
massimiliano_buzzi su Vivevano nel cantiere dell'albergo in cui lavoravano in nero. Attività sospesa a Varese
Felice su Vivevano nel cantiere dell'albergo in cui lavoravano in nero. Attività sospesa a Varese
MACALONE su Tarip, ecco quanto si paga. A marzo la prima fattura "targata Coinger"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.