Varese
“C’era una volta” e torna la festa di fine anno della scuola Carducci a Casbeno
Appuntamento sabato 4 giugno alle 10:30 all’oratorio di Casbeno per la festa che inizierà con lo spettacolo dei bambini. Nel pomeriggio
C’era una volta la festa di fine anno della Scuola Carducci… e c’è di nuovo, sabato 4 giugno dalle ore 10.30 all’oratorio di Casbeno.
A causa della pandemia negli ultimi due ani bambini e famiglie hanno dovuto rinunciare alla Festa di fine anno, al suo significato e a tutti i preparativi: “C’erano i canti preparati durante le lezioni di musica, si scoprivano i bambini realizzare fantastiche coreografie, il saggio del corso di danza, i pannelli dipinti a creare uno sfondo colorato, l’emozionante cerimonia di consegna dei diplomi ai bambini di quinta, i giochi e le tavolate insieme in oratorio – ricordano i genitori sul blog della scuola – Ma il desiderio di poter ritornare alla normalità è forte, il miglioramento della situazione generale e l’allentarsi delle misure di sicurezza ci hanno convinto a provare ad organizzare di nuovo la festa di fine anno”.
Appuntamento sabato 4 giugno alle 10:30 all’oratorio di Casbeno.
Alle 11 inizierà lo spettacolo “Music play show” in cui i bambini canteranno tutti insieme e subito dopo la cerimonia di consegna dei diplomi agli alunni di quinta.
A seguire un aperitivo e poi il pranzo insieme.
Nel pomeriggio baby dance, il trucca bimbi, giochi di una volta, il Photo Booth e tanto altro ancora!
“C’era una volta la festa di fine anno della Scuola Carducci…e vogliamo che ci sia ancora!”
In caso di maltempo la manifestazione sarà annullata.