Cocaina in Canton Ticino, arrestato un uomo a Tenero
Il 36enne accusato di aver preso parte a un grosso traffico di stupefacenti e di aver smerciato la droga nell'area circostante

Un uomo di 36 anni è stato arrestato nei giorni scorsi a Tenero, in Canton Ticino, nell’ambito di una inchiesta svolta in collaborazione tra il Ministero pubblico, la Polizia Cantonale, quella della Città di Locarno e quella comunale di Minusio.
L’uomo finito in manette è un cittadino svizzero che vive in zona: il sospetto è che abbia preso parte a un rilevante traffico di stupefacenti. In particolare si sarebbe occupato di smerciare al dettaglio cocaina a una serie di clienti residenti in quell’area.
Le ipotesi di reato sono quelle di infrazione aggravata e contravvenzione alla Legge federale sugli stupefacenti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
gokusayan123 su Anziano picchiato a Varese al trenino dei Giardini, “questa vicenda dice più di tutti noi che degli aggressori"
axelzzz85 su "La tassa della salute per i vecchi frontalieri potrebbe essere legale"
massimiliano_buzzi su Schianto di domenica notte a largo Flaiano: alla guida del Suv a Varese c’era un quindicenne
Felice su Schianto di domenica notte a largo Flaiano: alla guida del Suv a Varese c’era un quindicenne
carlito8 su Solo due medici di famiglia accettano di lavorare nelle case di comunità dell'Asst Sette Laghi
Felice su Super lavoro della polizia durante la sfida Como - Napoli
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.