Coghetto chiude la campagna elettorale al Parco di Via Milano: “Vogliamo una Besozzo sempre più a misura di cittadino”
Venerdì 10 giugno al parco di Via Milano la festa conclusiva con i componenti della lista "Besozzo X tutti": "Un progetto di continuità ma che di rinnovamento"
La chiusura della campagna elettorale di Gianluca Coghetto è prevista per venerdì 10 giugno al Parco di Via Milano. Un momento di festa e condivisione con tutti i sostenitori della lista “Besozzo X tutti” che vede come candidato per Besozzo l’attuale vicesindaco e tra i candidati l’attuale sindaco Riccardo del Torchio.
«Una lista di continuità, ma anche di forte rinnovamento», sottolinea Coghetto. «La campagna elettorale è andata bene, è stata molto intensa. Sono soddisfatto degli incontri e della partecipazione da parte dei cittadini. Solo ieri sera (per l’aperitivo e la passeggiata al Sonnino di Besozzo organizzati dalla lista) eravamo un centinaio di persone».
E continua: «La fase di ascolto con i cittadini è sempre molto importante, in queste settimane abbiamo presentato i nostri temi, tutti i componenti della lista hanno fatto la loro parte raccontando ai cittadini il programma che abbiamo costruito insieme. La squadra è solida, unita e capace e ha tanta voglia di mettersi in gioco, condivide tanti obiettivi».
La Besozzo del futuro? «I nostri temi li abbiamo esposti: ognuno dei nostri progetti ha un titolo e una fattibilità. Vogliamo una Besozzo che risolva le aree dismesse con strategie di rigenerazione e una maggiore qualità nei servizi per le famiglie. Vogliamo un paese dove si viva bene, con una buona socialità e spazi dove le persone possano stare bene». E infine, un appello ai cittadini: «Venite a votare, confrontate i programmi elettorali e scegliete quello che secondo voi vi può garantire una Besozzo migliore».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
italo su Il rappresentante degli studenti si dissocia dalla protesta contro la Settimana della Sicurezza al Falcone
elena manfrin su "Ero inoperabile per tutti, ma non per il professor Ghezzi: grazie a lui sono rinata"
Giulio Moroni su È morto il fotografo Oliviero Toscani
italo su Il caso della contestazione alla "Settimana della Sicurezza" a Gallarate
Anna65 su Esauriti i posti per lo screening Afrodite dell'ospedale di Varese
mariocas su Giovani violenti in centro a Busto Arsizio. Un summit in Comune per affrontare il problema
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.