Conferenza stampa Coinger in diretta per presentare le novità della tariffa puntuale di bacino
Sarà trasmessa in diretta streaming giovedì 16 giugno alle ore 10.30 sui canali di Varesenews (home page del giornale, la pagina Facebook di Varesenews), e sulla pagina Facebook di Coinger

Una conferenza stampa di Coinger in diretta per comunicare le novità legate alla Tariffa Puntuale di Bacino che il 1° settembre 2022 inizierà la sua fase sperimentale. Sarà trasmessa in diretta streaming giovedì 16 giugno alle ore 10.30 sui canali di Varesenews (home page del giornale, pagina Facebook di Varesenews), e sulla pagina Facebook di Coinger.
La conferenza stampa si terrà nel Comune di Solbiate Arno e sarà l’occasione per fornire informazioni ai cittadini sui nuovi servizi e le nuove attrezzature messe a loro disposizione. Verranno anche rese note le modalità di distribuzione di queste ultime e dell’opuscolo informativo che sarà consegnato nelle prossime settimane ai cittadini.
Saranno presenti alla conferenza stampa l’amministratore Unico di Coinger Fabrizio Taricco, il presidente dell’Assemblea dei Soci Giorgio Ginelli, il direttore Paride Magnoni, i rappresentanti dell’RTI Claudio Milanese (Econord Spa) e Adriana Consiglio (Iseda Srl), il direttore Dipartimento Ecologia di Ecoplast srl Angelo Tudisco (l’azienda che ha prodotto i nuovi contenitori), e il sindaco di Solbiate Arno Oreste Battiston.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Nessun segno di pentimento, in carcere il 21enne accusato dello stupro di Busto Arsizio
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.