Il consigliere Esposito a Varese: “Impresa Sangalli, non ci siamo ancora»
Domenico Esposito si appella alla nuova società per l’Igiene Urbana a Varese per risolvere alcune questioni non ancora risolte
«Impresa Sangalli, non ci siamo ancora» Il consigliere di Forza Italia – Popolo delle Libertà a Varese Domenico Esposito si appella alla nuova società per l’Igiene Urbana a Varese per risolvere alcune questioni non ancora risolte nel passaggio di testimone tra la impresa uscente, la Acsm Agam ambiente, e la Sangalli stessa.
«Mi contattano in diversi, parecchio arrabbiati – spiega Esposito – la maggior parte di loro lamenta il fatto che hanno consegnato i bidoncini, ma sono tutti piu piccoli di prima. La carta non ci sta, l’umido uguale – Sostiene Esposito – Mi ha chiamato anche una associazione di Amministratori di condomini. A diversi non hanno consegnato i sacchi. Da consigliere comunale chiedo perciò alla ditta Sangalli di risolvere questi problemi: cambiare i bidoncini con dei bidoni piu grandi, e fare una convocazione agli amministrazioni di condominio».
Come consigliere della commissione ambiente, Esposito chiede inoltre: «Una nuova convocazione in commissione della ditta, per riferire sullo stato delle cose»: proposta giunta anche a margine della commissione attività produttive a nome del suo compagno di lista Simone Longhini.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Albi.63 su A Pietro Broggi la borsa di studio della Famiglia Legnanese
Felice su Entro il 2025 Beko chiuderà gli stabilimenti di Comunanza e Siena. A Cassinetta taglierà i frigoriferi: 541 esuberi
malauros su Hanno 15 anni i tre ragazzini denunciati per il rogo all’azienda agricola di Voltorre
elenera su Ritrovato vivo ma ferito il malnatese disperso in Val Grande
elenera su "Non si potrebbe mettere questo cartello in mezzo alla rotonda di largo Flaiano a Varese?"
ccerfo su Don Marco Casale, neo-pastore di Gavirate: insieme è più bello
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.