A Gavirate una pizzata a sostegno dell’Ucraina
L'appuntamento è per martedì 14 giugno alla Pizzeria Vecchio 800. Sarà un momento anche per conoscere i profughi ospitati nella comunità

Martedì 14 giugno dalle ore 18,30, Gavirate per l’Ucraina propone una pizza non stop. Costerà € 6,00 e potrà essere consumata direttamente nel giardino della pizzeria o a casa.
Un grande evento reso possibile grazie alla Pizzeria Vecchio 800 ma soprattutto alla generosità di Leo, di Lina e dei suoi dipendenti.
Sarà anche un momento per conoscere da vicino gli amici Ucraini ospitati sul territorio, farle trascorrere qualche ora di spensieratezza e far giocare i bambini.
«Aiutare il prossimo, in questo caso le persone che sono scappate dalla guerra – si legge nel comunicato di presentazione – significa non solo offrirle un tetto e il cibo, ma anche scuola, sport e vicinanza e ai bambini qualche sorriso. Per questo abbiamo deciso che, per l’occasione, offriremo a tutti i profughi la Pizza del pluricampione del Mondo Leo Coppola».
Uno spettacolo di pizza acrobatica per gli amici Ucraini ospiti. La serata sarà allietata dal Dj SILVIO e sarà aperta con il brano “Stefania” della Kalush Orchestra che ha vinto L’Eurovision 2022 di Torino.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano
Felice su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su Botte in strada e casino, la moda del “carico di compleanno” arriva a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.