Giorgetti tira la volata a Coghi e al mercato di Cassano, tra politica ed economia, si ferma a comprare mutande
Al mercato fiancheggiato dai maggiorenti locali della Lega, tra cui Dario Galli, Stefano Candiani, Leonardo Tarantino, qualche sindaco (Zeni di Cavaria) e assessore (Claudia Mazzetti da Gallarate) venuti anche loro a “tirare la volata” a Coghi e a salutare il ministro e semi-leader della Lega
![Giorgetti cassano coghi](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2022/06/giorgetti-cassano-coghi-1316195.610x431.jpg)
Al mercato di Cassano Magnago arriva il ministro dello sviluppo economico. E curiosamente va al mercato a fare acquisti. Certo, per accompagnare anche il candidato Osvaldo Coghi (sostenuto da Forza Italia e Lega), ma nel frattempo approfitta anche per acquistare: tre paia di mutande e un paio di ciabatte da casa.
A fianco di Coghi parla poco di politica cassanese (ma con attaccamento sentimentale: “Questo è comunque il paese dove è nato Umberto Bossi”) e risponde a qualche domanda sulla ennesima fase agitata della politica nazionale.
Preoccupazione per il governo? “Non cambia granché, Draghi continua a prendere i suoi voti”. E per la Lega che ha perso un po’ di centralità? “La politica vive di alti e bassi, anche se non così basso come voi dite. Va apprezzato il senso di responsabilità di un partito che ha accettato di far parte del governo in una fase complicata”.
![Giorgetti cassano coghi](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2022/06/giorgetti-cassano-coghi-1316194.610x431.jpg)
Poi va agli acquisti, fiancheggiato dai maggiorenti locali della Lega, tra cui Dario Galli, Stefano Candiani, Leonardo Tarantino, qualche sindaco (Zeni di Cavaria) e assessore (Claudia Mazzetti da Gallarate) venuti anche loro a “tirare la volata” a Coghi e a salutare il ministro e semi-leader della Lega.
Ultimi sforzi per il ballottaggio di Cassano. Coghi: “Non reagisco alle provocazioni”
Durante la mattinata elettorale il ministro si è fermato anche per un saluto ai candidati che si sfideranno domenica, entrambi di centrodestra.
![Giorgetti cassano coghi](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2022/06/giorgetti-cassano-coghi-1316196.610x431.jpg)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
massimiliano_buzzi su Vivevano nel cantiere dell'albergo in cui lavoravano in nero. Attività sospesa a Varese
Felice su Vivevano nel cantiere dell'albergo in cui lavoravano in nero. Attività sospesa a Varese
MACALONE su Tarip, ecco quanto si paga. A marzo la prima fattura "targata Coinger"
Alessandra Toni su Fino al 10 febbraio in 145 farmacie della provincia di Varese è possibile donare un farmaco a chi è in difficoltà
Doride Sandri su Fino al 10 febbraio in 145 farmacie della provincia di Varese è possibile donare un farmaco a chi è in difficoltà
Melchio su Dal confine con Gallarate al centro. Ecco i due grandi cantieri pronti a partire a Busto Arsizio
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.