“Grazie alla coppia che mi ha soccorso in via Gasparotto a Varese”

A una settimana di distanza dall'incidente che l'ha vista coinvolta, una motociclista ci scrive per ringraziare i soccorritori e le persone che l'hanno aiutata

incidente via gasparotto varese giugno 2022

«Vorrei ringraziare le due persone che mi hanno assistito e sono state al mio fianco fino all’arrivo dei soccorsi». A distanza di una settimana dall’incidente che l’ha vista coinvolta, una donna di 43 anni, rimasta ferita in un incidente avvenuto in via Gasparotto a Varese, ci ha contattato per pubblicare un messaggio di ringraziamento.

I postumi dell’impatto – era caduta dalla moto dopo lo scontro con un’automobile ed è stata trasportata in ospedale in codice giallo – sono in via di guarigione ma il pensiero dopo quanto accaduto va a chi le è stato vicino in quel delicato momento.

«Ringrazio i medici e i soccorritori – ci scrive la donna – e in particolare un signore e una signora che mi hanno aiutato e mi sono rimasti vicino fino all’arrivo dell’ambulanza».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.