Inaugurato il parco in città a Cassano Magnago
Il taglio del nastro nel pomeriggio di sabato 4 giugno. Presenti il sindaco Poliseno e i tre candidati alle amministrative
Taglio del nastro ufficiale a Cassano Magnago per il nuovo parco in città. Nel pomeriggio di oggi, sabato 4 giugno, l’area verde è stata inaugurata dal sindaco Nicola Poliseno. Al suo fianco i tre candidati Pietro Ottaviani, Tommaso Police e Osvaldo Coghi. «Sapete quanto io ami usare i social per raccontarvi ciò che abbiamo fatto e ciò che vogliamo fare – ha scritto il primo cittadino sul proprio profilo Facebook -. Ma oggi sono talmente contento ed emozionato che lascio “parlare” le immagini».
La realizzazione del parco riflette le previsioni del piano di governo del territorio del 2007 che prevedeva un “Bosco di città “da 110.000 metri quadrati inserito nel tessuto cittadino. Le opere sono state finanziate dall’autostrada Pedemontana Lombarda quale compensazione ambientale per la parte della stessa struttura viaria insistente sul nostro territorio, che con identica modalità ha permesso anche di realizzare l’Oasi Boza.
TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Voto palese per la mozione di sfiducia all'assessore, il sindaco di Busto Arsizio chiede una modifica al regolamento
PaoloFilterfree su Il mio medico di base è andato in pensione e devo cercarmi da solo un nuovo curante
lenny54 su Il mio medico di base è andato in pensione e devo cercarmi da solo un nuovo curante
Federico Facchinetti su Rocco Perla, dai Mastini alla leva in Finlandia. "In tre giorni è cambiato tutto. Amo Varese, vorrei tornare"
Nadia Zorzan su “Disperata per una gomma bucata, salvata da un bambino di 9 anni: Nicolò piccolo meccanico eroe”
NucciaSiluri su Omicidio di Lidia Macchi, 38 anni senza un colpevole
Bella foto.