Per la coltellata all’area di servizio di Castronno c’è un fermo per tentato omicidio
La lite fra due autotrasportatori finisce nel sangue: ferito all'addome con una lama uno dei due litiganti, l'altro in manette
È in carcere per tentato omicidio l’autotrasportatore rumeno che sabato nella tarda serata ha avuto una discussione con un connazionale e che è accusato di aver accoltellato un collega all’addome.
L’uomo, 41 anni è stato portato dopo i fatti in carcere a Busto Arsizio mentre la vittima del litigio, 49 anni, è finita in ospedale in codice rosso, a Legnano, dove le sue condizioni sono in miglioramento.
Dalla prima ricostruzione della vicenda è emerso che i due erano in sosta coi rispettivi mezzi nel parcheggio dell’area di servizio Brughiera Est a Castronno quando hanno cominciato a discutere su di giri per l’alcool assunto. Uno dei due avrebbe colpito poi l’altro litigante con una lama all’altezza dell’addome.
I soccorsi sanitari sono subito partiti assieme alle forze dell’ordine: la Polstrada ha subito fermato l’aggressore per il quale sono scattate le manette. La convalida del decreto di fermo di indiziato di delitto potrebbe avvenire fra oggi e domani, martedì.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
elenera su Un falco pellegrino protetto è stato crivellato di pallini a Malnate
Felice su Beko: in Italia a rischio tre stabilimenti tra cui quello di Cassinetta
Felice su Aggredito un capotreno a Genova, indetto uno sciopero nazionale per martedì 5 novembre
Alberto Gelosia su A Samarate scoperta dalla Finanza una fabbrica cinese abusiva, lavoro nero per l'alta moda
cladico su A Samarate scoperta dalla Finanza una fabbrica cinese abusiva, lavoro nero per l'alta moda
Alessandra Toni su Terribile incidente nella notte a Brienno nel Comasco: un ragazzo di 21 anni ha perso la vita gravissimo l'amico
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.