La Cri di Gavirate lancia il progetto “8-13” per avvicinare i bambini al mondo del volontariato

Il comitato locale del Medio Verbano organizza quattro incontri coi più piccoli. Iscrizioni entro l’8 giugno

Croce Rossa Italiana

«Anche da piccoli si può essere grandi. Una straordinaria opportunità di crescita con la Cri».

La Croce rossa italiana di Gavirate lancia il progetto “8-13” con il quale bambino e ragazzi tra gli 8 e i 13 anni di età possono aderire alla Croce rossa italiana versando una quota associativa di 1 euro e partecipando alle attività educative appositamente strutturate dai Comitati Cri.

Tutti i minori che partecipano alle attività del progetto 8-13 sono coperti da assicurazioni contro gli infortuni. Il progetto lanciato dalla Cri del medio Verbano – Gavirate si svilupperà su diverse date: 18 e 25 giugno, 3 e 10 settembre dalle 8 alle 17.00 (iscrizioni entro 8/6 alle 12 medioverbano.giovani@lombardia.cri.it).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.