La festa del Rugby è alle porte per tre serate di sport, musica e divertimento
Un grande ritorno sul palco della festa sarà quello dei Sicks, storica band varesina: Andrea Minidio, Michelangelo Rugo, Andrea Balliano, Andrea De Paola e Gabriele Ronchi suoneranno alcuni amici in una edizione 2022 di "Sicks and friends"

La festa del Rugby è alle porte per tre serate di sport, musica e divertimento. Un grande ritorno sul palco della festa sarà quello dei Sicks, storica band varesina: Andrea Minidio, Michelangelo Rugo, Andrea Balliano, Andrea De Paola e Gabriele Ronchi suoneranno con alcuni amici in una edizione 2022 di “Sicks and friends”.
“La particolarità di quest’anno sarà che per la prima volta dopo l’ultimo concerto del 2015 torneremo alla formazione originale con tutti i cinque membri fondatori della band – racconta Andrea Minidio – Ci saranno tre importanti reunion, OTR, Hotelpry e noi, di tre band storiche che si avvicenderanno con ragazzi giovanissimi – conclude – il nostro desiderio è che questa edizione musicale della festa sia un auspicio positivo per tuta la comunità, e che musicisti, fonici e tutti i lavoratori del comparto musicale si possano rialzare dalle difficoltà della pandemia”.
Tra gli ospiti sul palco venerdì 10 Stefano Morandini, Stefano Bruno, Alessandro Cerea e altri.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.