L’incanto delle Alpi in mostra al Sestante questo weekend
In via San Giovanni Bosco gli splendidi scatti di Olga Tulskaya, in una esposizione che fa da contrappunto a quella allestita dal Cai a Palazzo Borghi
“L’incanto delle nostre Alpi” è il titolo della mostra di Olga Tulskaya allestita questo weekend – 11 e 12 giugno – a Gallarate, nella sede del Fotoclub Il Sestante, in via San Giovanni Bosco 18.
“Le immagini suggestive delle nostre Alpi, colte nella loro grandiosità e bellezza da un occhio fotografico attento e sensibile”.
L’esposizione si inserisce nel quadro delle manifestazioni indette per il centenario della costituzione della sezione di Gallarate del Club Alpino Italiano, ed in contemporanea con la mostra fotografica promossa dallo stesso CAI a Palazzo Borghi, in via Verdi, a Gallarate (in programma questo weekend anche un incontro di pregio, vedi qui).
INAUGURAZIONE
sabato 11 giugno 2022 ore 16.00
LA MOSTRA RESTA APERTA
domenica 12 giugno dalle 10.00 alle 12.00 dalle 16.30 alle 19.00
per info: infomail.fotoclubsestante@gmail.com
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Grazie al reparto di Neurochirurgia dell’ospedale di Circolo di Varese
Viacolvento su “Sanità: perché siamo finiti in questo baratro?“
Felice su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
Felice su Targhe false e grimaldelli in auto, due denunce e un uomo in fuga
massimiliano_buzzi su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.