Un nuovo medico di base al lavoro a Mercallo
Il dottore sarà punto di riferimento per buona parte dei cittadini del paese, da tempo senza un medico fisso sul territorio
Bruno Pozzi è il nuovo medico di base al lavoro nell’ambulatorio di Mercallo. Il dottore ha cominciato l’attività giovedì 23 giugno. Una buona notizia per i cittadini del paese, che da tempo non potevano contare su un medico con presenza fissa sul territorio.
A Mercallo erano infatti operativi tre medici di base. Nel corso degli anni, però, diversi di loro hanno interrotto l’attività, chi per il pensionamento, chi per motivi di salute. Alla fine, un unico medico – con studio a Sesto Calende – era presente in paese e solo occasionalmente.
«Non è stato facile – commenta il sindaco di Mercallo Andrea Tessarolo – far sì che a Mercallo tornasse a esserci un medico di base. Ringrazio a nome di tutti i cittadini il dottor Bruno Pozzi per aver deciso di cominciare l’attività nel nostro comune. La sua presenza è una buona notizia soprattutto per le persone anziane, che avranno così un’assistenza diretta per quanto riguarda visite e ricette».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Orlando Mastrillo su Patteggia un anno la donna che ha aggredito l'infermiera in Pronto Soccorso a Busto Arsizio
lenny54 su Patteggia un anno la donna che ha aggredito l'infermiera in Pronto Soccorso a Busto Arsizio
Giuliano Guerrieri su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Vinx su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Felice su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Marco Moretti su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.