Migliorano le condizioni del quindicenne caduto in bici a Cajello
Il giovane aveva perso il controllo della bici nel rione a nord della città giovedì 23 giugno, richiedendo l'intervento dell'elisoccorso in codice. Ieri, venerdì 24, il risveglio dopo l'operazione
![pronto soccorso ospedale circolo varese](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2020/04/pronto-soccorso-ospedale-circolo-varese-796798.610x431.jpg)
Migliorano le condizioni del il quindicenne caduto in bici a Cajello lo scorso giovedì 23 giugno. L’incidente, verificatosi attorno alle 18, aveva richiesto l’intervento dell’ambulanza e dell’elisoccorso in codice rosso sotto la collina del Monte Diviso, zona in cui il ragazzo aveva perso il controllo del mezzo in discesa, destando molta preoccupazione e allarme in chi aveva assistito alla caduta dalla sella nel rione nord di Gallarate.
Dopo esser stato trasporto di Circolo di Varse verso le 19.45 di giovedì, il quindicenne è stato operato in seguito al trauma cranico sempre nel corso della serata.
Ieri, venerdì 24, il risveglio dopo l’intervento e il progressivo recupero dal forte impatto. Fortunatamente al momento le condizioni del giovane sono buone.
Quindicenne cade in bici a Cajello, interviene l’elisoccorso a Gallarate
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Ettore S su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Bruno Paolillo su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
erlong su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
massimiliano_buzzi su Vivevano nel cantiere dell'albergo in cui lavoravano in nero. Attività sospesa a Varese
Felice su Vivevano nel cantiere dell'albergo in cui lavoravano in nero. Attività sospesa a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.