Montonight resta fermo ai box per un altro giro: “La festa di Montonate è soltanto rimandata”
Gli organizzatori spiegano: "La sosta è fondamentale per tornare a perseguire nel migliore dei modi il nostro sogno comune, la IX edizione. Non sappiamo ancora dove, come e quando ma torneremo più carichi ed entusiasti di prima"
“Cari amici, purtroppo siamo costretti a comunicarvi che anche quest’anno Montonight sarà fermo ai box”. Con questa comunicazioni gli organizzatori di una delle feste più belle e partecipate dell’estate annunciano che l’edizione di quest’anno a Montonate non ci sarà.
“L’emergenza dei mesi scorsi ci ha costretto ancora a rinviare quell’appuntamento che tanto era entrato a far parte della routine annuale della nostra grande famiglia – spiegano -. Annullare anche quest’anno la festa è una scelta davvero sofferta, ma la sosta è fondamentale per tornare a perseguire nel migliore dei modi il nostro sogno comune, la IX edizione. Non sappiamo ancora dove, come e quando ma torneremo più carichi ed entusiasti di prima. Il nostro paese comunque non si ferma, vi consigliamo di partecipare al Monto Summer Fest. Grazie ancora per i fantastici momenti passati insieme nelle scorse edizioni”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su “Sanità: perché siamo finiti in questo baratro?“
Felice su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
Felice su Targhe false e grimaldelli in auto, due denunce e un uomo in fuga
massimiliano_buzzi su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Felice su "Giuro che mi sento meno sicuro". A Busto Arsizio il contropresidio degli antifascisti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.