I nuovi appuntamenti con i Consigli di Quartiere di Varese
Nei prossimi giorni in programma le assemblee ad Avigno, alla scuola "Pellico" e Bobbiate
Proseguono gli appuntamenti con i Consigli di quartiere del Comune di Varese, gli organismi di promozione della cittadinanza attiva attraverso iniziative per la valorizzazione dei rioni della città.
Venerdì 24 giugno alle ore 20.30 appuntamento con il Consiglio di Quartiere 2, che fa riferimento ai quartieri di Masnago, Avigno, Calcinate degli Orrigoni, Carrozzeria. L’assemblea pubblica sarà nella sala inferiore del Centro per l’incontro di Avigno, in via Oriani 121. Per informazioni e segnalazioni è possibile scrivere a consiglioquartiere2@comune. varese.it.
Venerdì 24 ci sarà anche l’incontro del Consiglio di quartiere 9 con i rioni Montello, Aguggiari, Sangallo. Appuntamento alla scuola Pellico dalle 18.30 alle 20.30: all’incontro saranno presenti gli assessori alla Sicurezza Raffaele Catalano e alla Tutela ambientale Nicoletta San Martino. Per informazioni: consiglioquartie re9@comune.varese.it.
Venerdì 1 luglio ci sarà poi l’incontro del Consiglio di quartiere 3, per i quartieri di Bobbiate, Mustonate, Lissago, Schiranna, Calcinate del Pesce. All’incontro, che sarà alle 20.45 all’oratorio di Bobbiate, saranno presenti gli assessori alla Sicurezza Raffaele Catalano e allo Sport Stefano Malerba. Per informazioni: consiglioquartiere3@comune. varese.it
Le riunioni dei Consigli di quartiere sono aperte a tutta la popolazione che risiede e vive il quartiere.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
elenera su "Non si potrebbe mettere questo cartello in mezzo alla rotonda di largo Flaiano a Varese?"
ccerfo su Don Marco Casale, neo-pastore di Gavirate: insieme è più bello
GiuseppeAiroldi su "Aiutateci a salvare lo scoiattolo rosso del Parco Bassetti di Gallarate"
Viacolvento su Beko, il PD di Varese all'attacco: "Giorgetti e il Governo se ne fregano"
Felice su Volontario della Maratonina di Busto Arsizio picchiato da un automobilista
italo su Matteo Librizzi: "Emozionato e felice, sognavo una serata così"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.