Openjobmetis Varese, campagna abbonamenti tra luglio e settembre

La società sta definendo le modalità di tesseramento dei tifosi per il prossimo campionato: previsto un calo dei prezzi

basket varese sassari

Si aprirà nel mese di luglio la campagna abbonamenti 2022-23 della Pallacanestro Varese che, a differenza delle ultime stagioni, ha scelto di non anticipare l’avvio del tesseramento stagionale al termine del campionato precedente.

La società biancorossa non ha ancora comunicato date e modalità per la campagna ma sta lavorando per allestire tre diverse fasi: le prime due nel mese di luglio e l’ultima a settembre e quindi in avvicinamento alla partenza della Serie A che comincerà nel weekend dell’1-2 ottobre.

L’idea è quella di presentare la campagna abbonamenti nell’ultima decade di giugno così da iniziare la vendita a luglio: la prima parte sarà dedicata ai circa mille abbonati della scorsa stagione (all’incirca quelli che acquistarono il “fan kit” nell’estate 2020 in piena pandemia) mentre la seconda a ridosso delle vacanze agostane sarà a vendita libera. Idem per la fase di settembre.

Secondo quando trapela dalla Enerxenia Arena, i prezzi dovrebbero essere più economici rispetto alla scorsa stagione: l’idea è quella di proporre tagli simili a quelli dell’estate 2019, ovvero dell’ultima campagna abbonamenti “regolare” prima dell’arrivo del coronavirus. Confermate una serie di agevolazioni come quella dedicata ai tesserati del trust “Il basket siamo noi” e quelle destinate alle fasce d’età anche se in questo caso sono ancora da definire i dettagli.

Damiano Franzetti
damiano.franzetti@varesenews.it

VareseNews è da anni una realtà editoriale, culturale e sociale fondamentale per il territorio. Ora hai uno strumento per sostenerci: unisciti alla membership, diventa uno di noi.

Pubblicato il 07 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.