Openjobmetis Varese, campagna abbonamenti tra luglio e settembre
La società sta definendo le modalità di tesseramento dei tifosi per il prossimo campionato: previsto un calo dei prezzi
Si aprirà nel mese di luglio la campagna abbonamenti 2022-23 della Pallacanestro Varese che, a differenza delle ultime stagioni, ha scelto di non anticipare l’avvio del tesseramento stagionale al termine del campionato precedente.
La società biancorossa non ha ancora comunicato date e modalità per la campagna ma sta lavorando per allestire tre diverse fasi: le prime due nel mese di luglio e l’ultima a settembre e quindi in avvicinamento alla partenza della Serie A che comincerà nel weekend dell’1-2 ottobre.
L’idea è quella di presentare la campagna abbonamenti nell’ultima decade di giugno così da iniziare la vendita a luglio: la prima parte sarà dedicata ai circa mille abbonati della scorsa stagione (all’incirca quelli che acquistarono il “fan kit” nell’estate 2020 in piena pandemia) mentre la seconda a ridosso delle vacanze agostane sarà a vendita libera. Idem per la fase di settembre.
Secondo quando trapela dalla Enerxenia Arena, i prezzi dovrebbero essere più economici rispetto alla scorsa stagione: l’idea è quella di proporre tagli simili a quelli dell’estate 2019, ovvero dell’ultima campagna abbonamenti “regolare” prima dell’arrivo del coronavirus. Confermate una serie di agevolazioni come quella dedicata ai tesserati del trust “Il basket siamo noi” e quelle destinate alle fasce d’età anche se in questo caso sono ancora da definire i dettagli.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Sergio Falcier su Dalla banca della memoria alla radio dei giovani: Angera vuole "diventare meta turistica 12 mesi l’anno"
Felice su Settimana della Sicurezza al Falcone di Gallarate: fuori presidi e polemiche "contro la militarizzazione"
Varese CdQ9 su Tra nuove norme e incertezze sui monopattini, anche a Varese si sperimenta il futuro della mobilità sostenibile
italo su Il rappresentante degli studenti si dissocia dalla protesta contro la Settimana della Sicurezza al Falcone
elena manfrin su "Ero inoperabile per tutti, ma non per il professor Ghezzi: grazie a lui sono rinata"
Giulio Moroni su È morto il fotografo Oliviero Toscani
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.