OSVI Varese under14 campione regionale di calcio a 7: pronti per le nazionali del CSI
I ragazzi della squadra dell'Oratorio di San Vittore rappresenteranno la Lombardia alle finali del 5 e 6 luglio a Cesenatico

Si sono concluse ieri, domenica 19 giugno, le finali regionali del campionato 2022 del Csi (Centro Sportivo Italiano) della Lombardia di Calcio a 7. Due giorni di sfide sui campi di Castello di Brianza hanno visto impegnate le squadre della categoria under 14, in gara per contendersi il titolo di campione regionale e l’accesso ai campionati nazionali di categoria.
Gli atleti della squadra OSVI (Oratorio San Vittore) Varese, dopo essersi aggiudicati il titolo di campioni provinciali nei giorni scorsi, alla finalissima regionale hanno conseguito una grande vittoria. Saranno quindi loro a rappresentare la Lombardia e a contendersi il titolo nazionale ai campionati targati Centro Sportivo Italiano, in programma dal 6 al 10 luglio a Cesenatico.
«I nostri giovani atleti hanno mostrato sul campo determinazione, entusiasmo e un ottimo gioco di squadra: il modo migliore per promuovere i valori dello sport – spiega Luigi Bosoni, storico presidente dell’OSVI Varese – I campionati nazionali sono un vero e proprio traguardo nella storia dell’OSVI, un’occasione di confronto con squadre e atleti da tutta Italia. Un ringraziamento va ai nostri Mister per l’impegno e i valori trasmessi ai ragazzi”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Nessun segno di pentimento, in carcere il 21enne accusato dello stupro di Busto Arsizio
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.