Pellicini dice “no“ alle droghe dopo la kermesse antiproibizionista di Varese

Così il referente provinciale di Fratelli d'Italia: “La manifestazione antiproibizionista tenutasi ieri in Piazza Repubblica a Varese ha messo in luce tutta la decadenza in cui sta sprofondando la società occidentale“

Andrea Pellicini

Ieri “Sativa Parade a Varese, con centinaia di giovani che sfilavano per le vie del centro contro cittadino. Oggi: «Basta droghe di ogni genere». Lo scrive il coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia Andrea Pellicini.

«La manifestazione antiproibizionista tenutasi ieri in Piazza Repubblica a Varese ha messo in luce tutta la decadenza in cui sta sprofondando la società occidentale».

«La colpa è certamente della Sinistra mondiale che, attraverso la retorica delle battaglie per i diritti civili, si è dimenticata che una società funziona soprattutto se si rispettano i doveri. E vedere Varese invasa da sballati di ogni tipo, tra erba, alcol e pastiglie, mette veramente tristezza. Complimenti al Sindaco Galimberti e alla sua giunta», conclude il coordinatore provinciale di Fdi Andrea Pellicini.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.