Rami sulla linea ferroviaria, rallentamenti sulla Laveno-Milano
Ritardi fino a 40 minuti a causa del temporale di domenica pomeriggio che ha fatto cadere rami tra Cittiglio e Laveno
![Trenord treno stazione pioggia maltempo](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2019/12/generico-2018-777667.610x431.jpg)
A causa del forte temporale che si è abbattuto sul Varesotto, in particolare sull’Alto Verbano, nel pomeriggio di domenica 5 giugno, anche la linea ferroviaria ha subito delle criticità.
Dei rami caduti sui binari tra Cittiglio e Laveno Mombello stanno rallentando la circolazione sulla tratta Laveno-Milano, con ritardi fino a 40 minuti.
È in corso l’intervento dei tecnici del regolatore della circolazione ferroviaria.
In particolare:
Il treno 70 (Laveno Mombello Lago 17:38 – Milano Cadorna 19:08) è partito e viaggia con 18 minuti di ritardo per l’attesa del treno in arrivo da Milano Cadorna.
Per informazioni Trenord consiglia Per informazioni si consiglia di prestare attenzione agli annunci e ai monitor di stazione e di seguire il proprio treno sull’App Trenord digitando il numero della corsa nella sezione “Ricerca”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Palloni per tutti, esperimento fallito
Andrea Camurani su Furti in abitazione in tutto il Nord, colpite anche Varese e Sesto Calende, 6 in manette
Papi57 su Furti in abitazione in tutto il Nord, colpite anche Varese e Sesto Calende, 6 in manette
GrandeFratello su Il sindaco Galimberti e la Giunta al fianco dei lavoratori: "In corso un piano di riorganizzazione per i Servizi demografici "
Vinx su 300 giorni di lavori sulla strada tra Varese e Gavirate: preoccupati i sindaci di Barasso, Casciago e Luvinate
Vinx su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.