È ricoverato a Como il quindicenne ferito nell’incidente di Maccagno sulla strada statale 394
Non gravi le condizioni della madre e del cugino, di 13 anni, contusi e spaventati ma riusciti a lasciare il veicolo autonomamente
![Lo schianto di Maccagno sulla strada del lago](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2022/06/caricamento-temporaneo-per-contributo-16560168246xkvqqw30exthp3p-1316090.610x431.jpg)
Un braccio spezzato con frattura esposta, intrappolato nell’abitacolo, aperto coi divaricatori dei vigili del fuoco e subito intubato dal medico rianimatore giunto sul posto con l’elicottero sanitario.
È questo il quadro del ragazzo svizzero di 15 anni finito al pronto soccorso in gravi condizioni nella tarda serata di ieri, giovedì 23 giugno dopo che l’auto guidata dalla madre, una donna di 53 anni ha sbandato per via della strada resa viscida dalla pioggia.
Il giovane risultava venerdì mattina ricoverato a Como e trattato da politrauma: non sarebbe in pericolo di vita.
Non gravi le condizioni della madre e del cugino, di 13 anni, contusi e spaventati ma riusciti a lasciare il veicolo autonomamente.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
pzellner su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
Felice su Palloni per tutti, esperimento fallito
Andrea Camurani su Furti in abitazione in tutto il Nord, colpite anche Varese e Sesto Calende, 6 in manette
Papi57 su Furti in abitazione in tutto il Nord, colpite anche Varese e Sesto Calende, 6 in manette
GrandeFratello su Il sindaco Galimberti e la Giunta al fianco dei lavoratori: "In corso un piano di riorganizzazione per i Servizi demografici "
Vinx su 300 giorni di lavori sulla strada tra Varese e Gavirate: preoccupati i sindaci di Barasso, Casciago e Luvinate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.