Ritardi ingiustificati sulla linea Milano-Varese: “Nessun rispetto per i pendolari”

La vita del pendolare di Trenord continua ad essere un vero e proprio inferno. Vittorio ci scrive dell'ennesimo ritardo di 40 minuti subito dal suo treno ieri sera

trenord treno pieno 2022 malpensa express

Ritardi ingiustificati, carrozze affollatissime, scioperi. La vita del pendolare di Trenord continua ad essere un vero e proprio inferno. Le segnalazioni degli utenti sono quotidiane sulle varie pagine dei pendolari che non si rassegnano e continuano a scrivere e a chiedere conto alla società di trasporto miglioramenti ad un servizio essenziale.

L’ultima lettera che ci è stata inviata la firma Vittorio, segnalando l’ennesimo disagio vissuto ieri sera e molte altre sere precedenti.

Buongiorno,
desidero segnalare i costanti e ingiustificati ritardi dei treni della sera da Milano per Varese (ieri per esempio è stato di 40 min), con quotidiani trasferimenti dei pendolari da un treno ad un altro, ogni volta con scuse pretenziose e senza rispetto per chi lavora tutto il giorno.
Una vergogna che vi prego di portare all’attenzione di tutti.

Grazie

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.